Wizards, rinnovato il contratto del GM Tommy Sheppard
I Washington Wizards sono sicuramente tra le note liete di questo inizio di stagione NBA. La squadra allenata da coach Scott Brooks è stata protagonista di un ottimo avvio di stagione, sicuramente al di sopra delle attese, al punto che, nonostante il ko rimediato la scorsa notte in casa degli Charlotte Hornets, attualmente occupano il primo posto nella Eastern Conference, con 10 vittorie e 4 sconfitte, subito avanti a Brooklyn Nets (11-5) e alla coppia composta da Chicago Bulls e Miami Heat (entrambe 10-5).
Tutto ciò ha portato effetti benefici su tutta la franchigia ed è notizia delle ultime ore il rinnovo pluriennale del contratto dell’attuale General Manager, Tommy Sheppard. Ad annunciarlo la Monumental Sports & Entertainment, brand del quale è fondatore e CEO l’owner degli Wizards, Ted Leonsis, aggiungendo la promozione di Sheppard anche a ‘presidente’ della franchigia. “Tommy ha effettivamente migliorato la nostra squadra in ogni anno del suo mandato, seguendo il piano da lui presentatoci al momento della nomina a GM“, ha commentato al riguardo Leonsis.
Così il diretto interessato: “Sono onorato di far parte di questa organizzazione e di poter avere l’opportunità di continuare a costruire questa squadra, con l’obiettivo di utilizzare quanto appreso dentro e fuori dal parquet, per elevare questa comunità” – dice Sheppard – “Il nostro staff, con la sua dedizione al lavoro di gruppo, è parte essenziale del nostro successo. Continueremo a lavorare sodo, a seguire il nostro progetto e a rendere i fan orgogliosi della squadra che metteremo in campo“.