Warriors, ufficiale il secondo decadale per Briante Weber
Briante Weber ha firmato un secondo contratto di 10 giorni con i Golden State Warriors, dopo il primo stipulato lo scorso 4 Febbraio. A darne l’ufficialità è stata la stessa franchigia californiana, tramite questo comunicato stampa:
“I Golden State Warriors hanno firmato la guardia Briante Weber con un secondo contratto da 10 giorni. Secondo la politica della squadra, i termini dell’accordo non sono stati resi noti.
Weber, che ha firmato inizialmente un contratto di 10 giorni con Golden State lo scorso 4 Febbraio, è sceso in campo in quattro partite per i Warriors, con una media di 2.0 punti e 1.0 assist in 8.8 minuti. Prima di unirsi ai Warriors, in questa stagione Weber è sceso in campo 31 volte (tutte come starter) con i Sioux Falls SkyForce, nella NBA D-League, mettendo insieme 16.5 punti, 7.5 rimbalzi, 7.4 assist e 3.2 palloni rubati in 36.8 minuti di utilizzo medio, venendo nominato Giocatore del Mese a Gennaio.
Weber, 24 anni, ha giocato 11 partite in carriera in NBA (quattro come starter) nell’arco di due stagioni con Memphis, Miami e Golden State, mettendo a referto 3.5 punti, 2.5 rimbalzi, 2.3 assist e 1.0 palloni rubati in 18.5 minuti“.