Warriors: Thompson in dubbio questa sera ?
Klay Thompson che nella scorsa partita, vinta tanto per cambiare da Golden State a Indianapolis contro i Pacers, ha realizzato il suo season high con 39 punti, ha anche subito nel finale una leggera distorsione alla caviglia ed è in dubbio per la partita di questa notte contro i Boston Celtics sul parquet incrociato del TD Garden.
“Non la sento male, ma nemmeno bene” ha dichiarato ieri KT11 dopo l’allenamento “è una situazione nel mezzo, è al 60% …nah al 70%”.
I raggi X hanno scongiurato ogni eventualità di problemi più seri e Thompson ha aggiunto quando gli hanno domandato dei tempi di recupero :“Sono ottimista in generale e sono ottimista per venerdì. Penso di poter effettuare un buon shootaround venerdì e giocherò”. Klay ha poi aggiunto che chiaramente la scelta dello staff e di coach Walton di rischiarlo sarà complicata inevitabilmente dal back to back che vedrà i Warriors andare a Milwaukee sabato notte per affrontare i Bucks.
Così ha chiuso poi la guardia tiratrice dei Warriors “dipende dalla scelta che farà la squadra: se non sarò al 100% forse dovrei star seduto perché abbiamo ottimi giocatori in uscita dalla panchina“. Infine ha aggiunto il figlio di Mychal :“Voglio finire alla grande questo giro ad Est a Milwaukee”