Warriors, problemi al ginocchio sinistro per Andre Iguodala
Il momento difficile dei Golden State Warriors non sembra avere termine. Nella notte, pur ritrovando Draymond Green e Kevin Durant, i californiani sono stati nettamente sconfitti dai Milwaukee Bucks alla Oracle Arena, perdendo la 7° partita nelle ultime 10.
Il ritorno di KD non è stato all’altezza, venendo espulso per proteste a pochi secondi dall’intervallo lungo. Come se non bastasse, a 2’37” dalla fine del terzo quarto, anche Andre Iguodala è dovuto rientrare negli spogliatoi. Nel suo caso, però, si tratta di un problema al ginocchio sinistro; dopo un layup sbagliato, Iguodala sembra non essere caduto perfettamente, lasciando poi il parquet zoppicando.
Coach Kerr, d’altra parte, può abbozzare un sorriso per quel che riguarda Klay Thompson. Lo Splash Brother, out dallo scorso 11 marzo per la frattura del pollice della mano destra, sta per fare il suo rientro in campo. “Nel suo caso stiamo monitorando la situazione giorno per giorno. Lui comunque si sente in ottima forma e ieri ha svolto un allenamento perfetto con i compagni“, ha spiegato Kerr. Il rientro è previsto per una delle prossime due partite di Golden State, impegnata tra sabato e domenica in un back-to-back, prima a Sacramento con i Kings poi alla Oracle con i Suns.
Foto da: YouTube.