Golden State Warriors, l'oggetto dei desideri è Bradley Beal
Continua a tenere banco la questione Bradley Beal in casa Washington Wizards. Il giocatore appare scontento della gestione della franchigia capitolina in queste ultime stagioni, pertanto, starebbe pensando di forzare una trade che lo possa portare in una contender.
Nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un forte interessamento di Bob Myers, General Manager dei Golden State Warriors, i quali sarebbero anche disposti a sacrificare Andrew Wiggins e le proprie scelte future al Draft per accaparrarsi un’altra superstar come Bradley Beal, adesso che Klay Thompson ha quasi del tutto recuperato dagli importanti guai fisici che lo hanno colpito recentemente. Già solo l’idea di vedere Steph Curry, Klay Thompson, Draymond Green e proprio Bradley Beal nello stesso team è stuzzicante di per sé. Ma soprattutto gli Warriors si catapulterebbero in cima alla lista delle pretendenti al titolo.
Beal è sotto contratto con gli Wizards ancora per due anni (per un totale 71.8 milioni di dollari), l’ultimo dei quali è però una player option che il giocatore potrebbe pensare di declinare in modo da diventare free agent ed essere libero di firmare con qualsiasi franchigia.
In questo momento la situazione appare complicata, ma nelle prossime settimane si potrebbe sbloccare. I Golden State Warriors, comunque, rimangono vigili sul mercato e continuano a monitorare attentamente la situazione di Damian Lillard con i Portland Trail-Blazers, anch’egli scontento e sul piede di partenza.