Warriors, Kevin Durant: "La prossima Free Agency? Farò una scelta onesta"
Inutile nascondersi, la Free Agency della prossima estate si annuncia come una delle più ricche di sempre, con una quantità di talenti davvero elevata che potrebbe cambiare squadra. Tra questi, a spiccare è Kevin Durant.
L’ex Thunder, attualmente in forza ai Golden State Warriors, con i quali ha vinto gli ultimi due Larry O’Brien Trophy, con annessi due MVP delle NBA Finals, potrebbe decidere di lasciare la Baia di San Francisco nel 2019. Rumors d’Oltreoceano sottolineano come questa eventualità sarebbe molto forte in caso di three-peat da parte della franchigia allenata da coach Kerr.
Pur volendo allontanare qualsiasi speculazione, il diretto interessato, a margine dell’ultimo allenamento di Golden State, ha parlato al microfono di Nick Friedell, di ESPN: “So che certe domande verranno continuamente fuori. So che la gente ci speculerà sopra e tirerà fuori voci e fonti, ma nessuno sentirà alcunché provenire da me. Quindi, sarà solo una speculazione. Posso soltanto dire che farò una scelta onesta e trasparente“.
“La scelta del 2016? Anche in quella occasione sono stato onesto” – aggiunge KD – “Non mi vergogno di parlare del perché ho deciso di cambiare squadra, non essendo la fine del mondo. Non ho fatto nulla che fosse contro la legge e qui a Golden State mi sento a mio agio, mi sento a casa“.
Foto da: YouTube.