Warriors, Kerr sta lavorando per Curry: "Lo collocherò in una posizione migliore"
Dopo la conquista dell’MVP Steph Curry non ha più brillato come allora e le sue ultime prestazioni lasciano un po a desiderare.
Steve Kerr l’ha capito e sta cercando di posizionarlo meglio, forse colpito dalle migliori prestazioni del suo compagno Durant: “Credo che stia finendo il processo, sono passate 32 partite e deve trovare il giusto feeling con Kevin. Lui invece lo vedo bene. Sto lavorando con lo staff per cercargli una posizione migliore. Ci sono un paio di cose su cui lavorare e sono sicuro che si vedranno i miglioramenti”.
Kerr è convinto che l’arrivo di Durant abbia un po spaesato Curry ma è altrettanto convinto che i due si troveranno alla grande insieme: “Credo che Steph abbia avuto il miglioramento maggiore da quando è arrivato Kevin. I suoi numeri sono fantastici, non sta tirando male, l’anno scorso è stato semplicemente leggendario. Lo aiuteremo a trovare una posizione miglior. Dobbiamo solo imparare e crescere, fa parte del processo della squadra”.
In questa stagione Curry sta tirando con il 39.9% dall’arco, 6 punti in meno rispetto all’anno scorso (45.4%), ma questo non sembra essere un problema per Kerr, i risultati arriveranno.