Warriors, Durant: "Contro Oklahoma è una partita come tutte le altre"
Nella notte, i Golden State Warriors saranno di scena alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, casa dei Thunder. Una partita speciale soprattutto per il grande ex, Kevin Durant. Accolto in maniera ben poco morbida dai suoi ex tifosi lo scorso anno, l’MVP delle Finals 2017 ha cambiato la sua idea sulla valenza di questa partita. Mentre un anno fa parlava di una sfida “… che non potrà mai essere uguale a tutte le altre“, stavolta KD quasi snobba l’incontro con i suoi ex compagni.
“Adesso, per me, è una sfida come tutte le altre” – sottolinea Durant, che non è nemmeno sicuro di scendere in campo dopo la slogatura ad una caviglia che lo ha già tenuto fuori contro i Nets – “Ho imparato a silenziare la folla, a non ascoltare quelle cazzate e a concentrarmi sul gioco. So che se non mi concentro non giocherò al meglio delle mie possibilità. Cerco di tener fuori tutti i commenti e tutte le stronzate varie e vado semplicemente in campo e gioco“.
Kevin Durant ha anche elogiato il 20enne nigeriano dei Toronto Raptors, OG Anunoby, indicandolo come uno dei suoi rookie preferiti dell’ultimo Draft. “Quale rookie ha catturato la mia attenzione? Mi piace molto OG Anunoby di Toronto. Gioca duro, sa tirare ed è molto bravo a rimbalzo. Penso che avrà l’occasione di diventare davvero un ottimo giocatore in futuro“, ha spiegato KD.
Foto da: YouTube