Warriors, il 17 Gennaio cominceranno i lavori della Chase Arena
Secondo quanto riportato da CSN Bay Area, i Golden State Warriors hanno reso nota la data nella quale verrà dato il via ai lavori del nuovo palazzetto, la Chase Arena, destinato ad ospitare Curry e compagnia cantante. La data prescelta è il 17 Gennaio.
Tutto ciò arriva al termine di una lunga serie di battaglie legali, che ha visto la franchigia californiana opposta ad una serie di comitati locali, in primis il Mission Bay Alliance, che aveva promesso di battagliare senza soluzione di continuità contro la decisione di costruire il Palazzetto nella zona di Mission Bay.
I Warriors, però, l’hanno sempre spuntata, da ultimo nello scorso mese di Novembre, quando è arrivata la vittoria decisiva in Corte d’Appello, sulla validità del rapporto d’impatto ambientale (EIR). La Chase Arena sarà situata a pochi isolati dall’AT&T Park, lo stadio dei San Francisco Giants (NFL), avrà una capienza di 18.ooo spettatori, ospiterà 11 acri di ristoranti ed altri spazi commerciali, includendo anche un parco pubblico sul lungomare di 5,5 acri.