Utah Jazz@Atlanta Hawks 97-96: vittoria al cardiopalma per i "Mormoni"
UTAH JAZZ @ ATLANTA HAWKS 97-96
Vittoria importantissima degli Utah Jazz sul campo degli Atlanta Hawks. Quella andata in scena alla Philips Arena è stata sin dalle prime battute una gara molto combattuta, giocata punto a punto fino alla fine. Non a caso dopo i due primi quarti di gioco le squadre sono andate a riposo con i padroni di casa in vantaggio di soltanto cinque lunghezze e con i giochi ampiamente aperti. Dopo la pausa lunga, poi, Utah ha iniziato a a sfruttare sempre meglio l’assenza nella squadra avversaria di Teague e si è quindi arrivati a circa due minuti e trenta dal termine con i “Mormoni” in vantaggio di 7 sette lunghezze. Atlanta non ha però demorso e a trenta secondi dalla sirena finale, Horford ha infilato la tripla del meno uno. Con una grande difesa di squadra poi, i padroni di casa hanno anche avuto la chance per vincerla. Allo scadere, infatti, Millsap dal mid range ha colpito il ferro.
UTAH JAZZ: Hayward 7, Favors 23, Gobert 11 e 11 reb, Hood 20, Neto 2, Booker 4, Burke 10, Burks 18, Withey 0, Ingles 2, Johnson 0.
ATLANTA HAWKS: Bazemore 16, Millsap 28, Horford 16, Korver 11, Schroder 11, Splitter 2, Mack 7, Sefolosha 5, Holiday 0, Muscala 0.