Tutti vogliono Aldridge: Knicks snobbati, Lakers, Spurs e Suns in corsa. E si inserisce Miami
Sta movimentando tutta la free agency e per fargli spazio sta indirettamente dando vita a diverse trade. Insomma, tutti vogliono LaMarcus Aldridge. Così, proviamo a mettere un po’ d’ordine.
NEW YORK KNICKS – Fra le prime interessate, si vocifera che Aldridge li abbia snobbati per una questione tattica, dal momento che gli avrebbero proposto di giocare da centro.
LOS ANGELES LAKERS – Non un primo incontro memorabile, nonostante la presenza di Kobe. Ma intanto nella notte ce n’è stato anche un altro, segno che il giocatore tiene in considerazione l’idea.
SAN ANTONIO SPURS – Restano i favoriti e sono anche la prima squadra che Aldridge ha voluto incontrare: ci sarebbe una certa eredità da raccogliere in una franchigia vincente.
PHOENIX SUNS – Preso Chandler e smantellata una squadra per liberare 20 milioni da dare a Aldridge. Non può essere esclusa assolutamente dalla corsa.
MIAMI HEAT – Gli ultimi a inserirsi, e non è detto che siano determinati a prenderlo, specialmente dopo i contratti fatti a Wade e Dragic. Ma restano una franchigia con tanto appeal, a partire dai dirigenti per arrivare alla società, ai giocatori, alla città.
PORTLAND TRAILBLAZERS – Vorrebbero trattenerlo, ma si stanno rendendo conto che non è fattibile e la squadra sta perdendo pezzi (Afflalo, Matthews, probabilmente Robin Lopez).
DALLAS MAVERICKS – Hanno spazio per firmarlo e possono contare sul fatto che Aldridge sia nativo proprio di Dallas. Ma gioca nello stesso ruolo di Dirk e poi sono lontani da ambizioni iridate.