Thunder, Oladipo: "Faremo del nostro meglio, Durant fa parte del passato"
Victor Oladipo è pronto ad iniziare la sua avventura con gli Oklahoma City Thunder: la squadra è attualmente in Spagna pronta ad affrontare Real Madrid e Barcellona in due incontri di pre-season per poi fare ritorno negli States. E’ proprio dalla penisola iberica che Oladipo ha risposto a diverse domande, tra cui quelle inevitabili su Kevin Durant: “Kevin è un gran giocatore, ma il bello della vita è proprio questo, essa continua e l’orologio continua a girare, ora fa parte del passato. Alla fine della giornata, il nostro obiettivo sarà quello di continuare a fare del nostro meglio. Non possiamo farci nulla, Kevin è andato via, dobbiamo solo concentrarci sulla nostra squadra e concentrarci a fare del nostro meglio“.
Possiamo dire che il buon Oladipo cerca di spostare le attenzioni sulla squadra attuale, senza rimuginare troppo su Durant che ormai fa parte del passato dei Thunder. “Sto pian piano conoscendo tutti; i Global Games sono una bellissima esperienza in cui non essendoci famiglia o amici, passi più tempo con i tuoi compagni di squadra e impari di ognuno le proprie storie“.
Oklahoma dunque sarà protagonista di due sfide in Spagna, la prima con il Real Madrid che si giocherà questa sera 3 ottobre, e l’altra mercoledì 5 contro il Barcellona.