Thunder, KD si prepara al ritorno ad Oklahoma: "Non so come mi accoglieranno"
Nonostante manchino ancora 3 giorni e nonostante ci siano due partite di mezzo, Kevin Durant è già proiettato alla partita di sabato, contro la sua ex squadra, gli Oklahoma City Thunder.
La stella dei Warriors in realtà non è molto ottimista su come verrà accolto alla Chesapeake Energy Arena: “So cos’è importante per i tifosi dei Thunder, sicuramente il team rispetto ad un solo giocatore. Non mi aspetto gli applausi, so come sarà quell’ambiente. Una parte della mia carriera è stata in quella bolgia. Quindi so di sicuro che non sarà un accoglienza benevola però non mi piacerebbe vedere la gente con cui ho instaurato un bel rapporto che mi fischia. Sanno cosa ho fatto per loro e spero di essere ricambiato.”
L’ambiente Thunder quindi sembra spaventare Durant più del suo rapporto di odi t amo con Russell Westbrook: “Si tratta di un falso dramma. Quando mi hanno intervistato e ho detto di essere disinteressato dei Thunder volevo descrivere solo la mia squadra e quindi in quel momento non mi interessava la mia ex squadra. Russell e la dirigenza sicuramente avranno capita che non c’è nessuna recriminazione nei loro confronti.”
Golden State- Oklahoma è già iniziata anche se mancano tre giorni…