The Greek Freak a scuola da LeBron durante l'estate ?
LeBron James è solito lavorare durante l’estate con giocatori anche di squadre avversarie, probabilmente nella testa del re c’è un nuovo progetto in cantiere.
Ieri notte i Cavaliers hanno asfaltato i Milwaukee Bucks, squadra delusione in questa stagione, che può trovare la sua unica nota positiva nell’ulteriore crescita del greco Antetokounmpo che a detta del suo coach Jason Kidd l’anno prossimo verrà utilizzato da point guard, così come si sta già verificando in questo finale di stagione. Vedremo così i Bucks scendere in campo con un playmaker di oltre 2 metri e 10 che già in questa stagione ha totalizzato cifre da capogiro, basti pensare ai 34 punti realizzati contro i Bulls o ai 22 dell’altra sera proprio contro Cleveland in una serata buia per i suoi Bucks, in cui nel post-partita il giovane greco si è lasciato andare ad una dichiarazione “d’amore”:
“Se avessi un’opportunità di lavorare con LeBron la prenderei al volo, è uno dei giocatori più forti al mondo e allenandosi un’estate con lui si può imparare davvero molto. Purtroppo non riguarda solo me, riguarda anche lui, penso che LeBron abbia 150 volte più cose di me da fare durante l’estate, se dovesse riuscire a trovare il tempo ne sarei onorato”.
La risposta di LeBron non è tardata ad arrivare tramite Cleveland.com ai cui microfoni ha dichiarato. “Assolutamente si, io e Giannis possiamo allenarci assieme. Ho sempre detto che la mia porta è aperta”.
Se ne vedranno delle belle.