Suns, ufficializzato l'accordo con PayPal come nuovo sponsor
Nella serata di ieri, i Phoenix Suns hanno annunciato l’accordo con PayPal, nuovo sponsor che comparirà sulle maglie da gioco della franchigia dell’Arizona. Una partnership, quella con la holding con sede a San José, California, che si svilupperà su base triennale e che prevede una forte connessione tramite la app mobile dei Suns, che consentirà ai fan di acquistare velocemente e facilmente il merchandising e i biglietti delle partite.
“Siamo molto soddisfatti per questo accordo” – spiega il Presidente e CEO dei Suns, Jason Rowley – “La partnership con PayPal va incontro e soddisfa in pieno i nostri bisogni e permetterà al nostro marchio di espandersi anche fuori dai confini nazionali. PayPal, inoltre, è un brand molto presente sui nostri mercati ed attento alle novità per quanto riguarda i suoi clienti“.
“I Phoenix Suns hanno dimostrato più volte di mettere al primo posto il suo fruitore principale, il tifoso. Così come noi mettiamo al primo posto i nostri clienti” – ha aggiunto il CEO di PayPal, Dan Schulman – “Siamo entusiasti di offrire nuove esperienze commerciali ai fan dei Suns, abilitando un’esperienza ‘in-arena’ maggiormente comoda e piacevole”.
“PayPal vanta una presenza significativa in Arizona e nell’area metropolitana di Phoenix da oltre un decennio, e siamo orgogliosi di essere il primo sponsor sulla maglietta dei Suns” – conclude Schulman – “Siamo felici di lavorare con un’organizzazione così importante e per una città ed uno stato che noi chiamiamo anche casa“.
Foto da: Twitter.com.