Steph Curry migliora e salgono le chance di rivederlo in gara 3
Nel lungo prepartita di gara 1 delle Western Conference Semifinals, coach Kerr è stato praticamente martellato di domande sulle condizioni di Steph Curry. Marc Spears, voce autorevole di ESPN, riporta le parole dell’ex tiratore dei Bulls che dà qualche speranza ai tifosi Warriors già per gara 3. L’MVP verrà provato nel 5vs5 di giovedì/venerdì in modo da valutare in maniera concreta le sue condizioni fisiche, anche per stabilire quanto il giocatore si senta sicuro e pronto per giocare una serie che si preannuncia dura dal punto di vista fisico.
Warriors coach Steve Kerr said Stephen Curry could be tested in a 5-on-5 scrimmage Thursday or Friday if all goes well during this week.
— Marc J. Spears (@MarcJSpearsESPN) May 1, 2016
Curry è già in campo (senza forzare) nel warm-up dei suoi Warriors prima di G1 e lo stesso Kerr ammette che il ginocchio comincia a dare meno fastidio alla sua superstar. Resta, però, con i piedi per terra il coach dalle origini libanesi, dichiarando e ammettendo che ci sono “poche” chance di vedere Steph già in gara 2.
Warriors guard Stephen Curry did standstill shooting yesterday and is progressing well, Steve Kerr said. Kerr says chances "slim" for Game 2
— Marc J. Spears (@MarcJSpearsESPN) May 1, 2016
Vincent Goodwill, di CNS Chicago, riporta direttamente le parole di Curry alla bordocampista Lisa Salters. La voglia di giocare va oltre il dolore e per il Golden Boy sarebbe una benedizione ritornare già per gara 3.
Steph Curry to Lisa Salters on chances he plays game 3, “To me, they’re pretty good"
— Vincent Goodwill (@vgoodwill) May 1, 2016