Sixers, ufficiale il rinnovo di James Harden: "Farò di tutto per vincere"
Dopo giorni di rumors ed anticipazioni, il rinnovo di James Harden con i Philadelphia 76ers è cosa fatta. Ad annunciarlo è stato il GM della franchigia della Pennsylvania, Daryl Morey, il quale ha spiegato che The Beard ha firmato un contratto biennale (con player option al secondo anno, il 2023/24) dal valore di 68.6 milioni di dollari.
“Qui è dove voglio essere, dove voglio vincere, e credo che abbiamo quel che serve per riuscirci” – ha detto un carico Harden in un comunicato – “Sin dal mio primo giorno qui ai Sixers, squadra e tifosi hanno fatto di tutto per farmi sentire a casa. Sono felice di ripartire da ciò che abbiamo fatto lo scorso anno e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni e cominciare questo nuovo viaggio“.
Così coach Doc Rivers: “Nell’ultimo biennio abbiamo fatto grandi passi avanti verso il nostro obiettivo finale, ovvero il titolo. James ha il nostro stesso traguardo da raggiungere e pensa che essere un 76er gli dia la migliore opportunità per farlo. Insieme lavoreremo instancabilmente per raggiungere quanto ci siamo prefissati“.