Sixers, le ultime dentro e fuori dal campo
Brett Brown pensa che una città come Philadelphia possa attrarre dei buoni free agent. Di certo non si parla di gente come Kevin Durant, però il grande spazio salariale, degli ottimi giovani a cui potrebbero aggiungersi Saric e Embiid la prossima stagione e delle ottime strutture d’allenamento potrebbero attirare dei buoni giocatori. Sempre Brett Brown ha detto che Isaiah Caanan salterà le 4 gare rimanenti per un infortunio all’anca.
Fuori dal campo, intanto, una causa è stata indetta contro Nerlens Noel per aver rovinato una casa che aveva noleggiato fuori città. Secondo TMZ la lista delle accuse contro Noel include danni estremi causati dall’acqua, un ascensore rotto, delle finestre spaccate, una lavastiglie rotta e bagni intasati con cotone e feci . Più in là i proprietari hanno aggiunto che nella casa hanno anche trovato della marijuana.
E non è finita qui, quando i proprietari hanno aumentato il valore dei danni a più di 75.000 dollari si sono visti comparire sulla porta una porta di casa una lapide con le lettere RIP. Ciò è valsa a Noel un’accusa per minaccia di morte.