Sixers, colpo Horford e rinnovo per Harris: Butler verso Miami via sign & trade
Mini rivoluzione anche in casa Philadelphia 76ers nel primo giorno di free agency. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ‘ESPN’, infatti, i Sixers hanno messo a segno il colpo Al Horford strappando un accordo quadriennale da 109 milioni di dollari con il lungo proveniente dai Boston Celtics. La franchigia della Pennsylvania si è inoltre accordata con Tobias Harris, che rimane a Philadelphia con un contratto quinquennale da 180 milioni.
Infine, Jimmy Butler è diretto verso i Miami Heat, ma le due franchigie sono alla ricerca di un terza squadra in grado di assorbire il contratto di Goran Dragic entro il prossimo 6 luglio. Lo sloveno sembrava ad un passo dai Dallas Mavericks, ma l’accordo è saltato proprio per problemi di salary cap. Sixers e Heat restano dunque alla ricerca dell’ultimo pezzo mancante per completare la ‘sign and trade’ che porterà Butler a Miami e Richardson a Philadelphia.
Five-time All-Star F/C Al Horford has agreed to a four-year, $109M deal with the Philadelphia 76ers, agent Jason Glushon tells ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) 1 luglio 2019