SAN ANTONIO SPURS - Leonard aggiorna i fan sulla sua infezione
L’inizio dei campioni Nba non è stato dei più positivi, anche a causa delle svariate assenze nelle prime partite. Una di queste, probabilmente la più importante, è stata quella di Kawhi Leonard, tornato sul parquet solo da poco.
Leonard, come scrive Bleacher Report, ha parlato del suo infortunio, ammettendo che “La vista all’occhio destro non è tornata del tutto. Speriamo possa tornare tutto normale al più presto, mentre continuerò a giocare per riprendere il ritmo”.
L’MVP delle Finals ha esordito solo tre gare fa e il suo colloquio con il Dr. Ed Rashid non ha portato notizie positive: “La malattia deve fare il suo corso. Il dottore ha detto che ci sono dei militari che l’hanno dovuta sopportare per settimane o addirittura per mesi”.
Alla domanda se forzare il suo rientro sia stata la scelta giusta, Leonard ha risposto: “Devo. Ed è quello che sto facendo. Non posso aspettare e restare seduto nelle retrovie sprecando altro tempo. Magari era rischioso in estate, quindi sto recuperando ora.”