SACRAMENTO KINGS - Al training camp ci sarà Marshall Henderson
Come riportato da Marc Spears, di Yahoo Sports, i Kings hanno firmato per il training camp Marshall Henderson, che versava nella condizione di unrestricted free agent. Non si conoscono i termini dell’accordo, ma Spears ipotizza un contratto per il training camp al minimo, non o parzialmente garantito.
Henderson, 24 anni di Bell, Texas, non ha avuto finora una carriera tranquilla. Già a livello di college, ha cambiato ben tre atenei (Utah, South Plains e Ole Miss). Dichiaratosi eleggibile per il Draft 2014, Henderson non è stato selezionato, provando a cercare una squadra in Italia. Dopo dei provini infruttuosi con Tortona e Varese, Henderson è volato in Qatar, dove si è accordato con l’Al Rayyan. Ad inizio Gennaio 2015, il texano lascia la squadra qatariota, firmando poi, a metà Febbraio, un contratto mensile con gli iraqeni del Nift Al-Janoub.
Ai tempi del college, infine, Henderson ha trascorso anche alcune settimane in prigione, dovute all’uso di denaro falso e di sostanze stupefacenti.