RUMORS - Kevin Durant potrebbe firmare con i Knicks nel 2016
E’ sempre meno probabile che Kevin Durant rimanga ad Oklahoma City, prolungando il suo contratto al termine di questa stagione. Così come è facile da intendere che Durant cerchi di approdare in una squadra pronta a vincere in breve termine. La prima suggestione era Washington: la sua città natale, che può contare sulla presenza di Beal e Wall e un parco di comprimari da non disdegnare.
Ma a New York gira la voce che l’ala dei Thunder potrebbe finire proprio ai Knicks, dove raggiungerebbe Carmelo Anthony con cui è legato da un solido rapporto di amicizia. I due, che sostanzialmente giocano nello stesso ruolo, si troverebbero così a formare una delle coppie più talentuose di sempre. “Kevin adora Melo, e potrebbe anche funzionare a New York, ma mai escludere OKC” ha detto una persona vicina a Durant. C’è da dire, però, che è più di una voce quella che parla di una rottura fra KD e Westbrook all’interno dello spogliatoio. Inoltre, ai Knicks, Durant ritroverebbe Fisher, suo ex compagno di squadra.
Un’altra pretendente potrebbero essere i Lakers, che hanno soldi e il posto lasciato da Bryant da offrire; ma poco altro.