RUMORS – Atlanta scambia scelta con i Nets, Knicks e Wolves guardano ai giovani
Siamo ancora in tempo play-off ma ci sono franchigie che sembrano già muoversi per l’anno prossimo.
Atlanta, come ha dichiarato l’esperto giornalista Chris Vivlamore su Twitter, ha informato la NBA che usufruirà dell’opzione che le permette di scambiare la propria prima scelta con quella dei Brooklyn Nets, opzione prevista al momento della trade in cui Joe Johnson era passato a Brooklyn. Così gli Hawks sceglieranno alla numero 15, cedendo la scelta numero 26 ai Nets.
Secondo il reporter di ESPN Ian Begley, i New York Knicks vorrebbero firmare per la prossima stagione Thanasis Antetokounmpo, fratello di quel Giannis che a Milwaukee si è imposto in questa stagione. L’agente del giocatore Tim Lotsos, pungolato da ESPN, ha confermato l’opzione aggiungendo che questa estate giocherà la Summer League con i Knicks.
Un altro giornalista, Darren Wolfson, ha annunciato attraverso Twitter l’interesse dei Minnesota T-Wolves su Nikola Milutinov, lungo
di soli venti anni scuola Partizan Belgrado. L’idea di Minnesota sarebbe quella di sceglierlo alla scelta numero 31 o 36 ma di lasciarlo in Europa per almeno due anni, così da permettergli di acquisire esperienza in Eurolega ed, eventualmente, rendere i suoi diritti pedina di scambio come tanti suoi colleghi europei.