Rockets, Russell Westbrook positivo al COVID-19: "Raggiungerò i miei compagni una volta guarito"
Tegola sugli Houston Rockets e sulla NBA: nel tardo pomeriggio (italiano) di ieri, Russell Westbrook ha annunciato la sua positività al COVID-19. Motivo per il quale non è ancora ad Orlando, dove invece gli altri suoi compagni si stanno già allenando agli ordini di coach Mike D’Antoni.
“Al momento mi sento bene. Sono in quarantena, ma non vedo l’ora di riunirmi ai miei compagni non appena verrò dichiarato guarito” ha scritto Westbrook in un post pubblicato sui canali social personali – “Ringrazio per gli auguri e per il supporto che mi avete mostrato. Prendete questo virus sul serio, rimanete al sicuro e mettetevi la mascherina!“.
Attorno ai Rockets aleggia un’aria quasi misteriosa, poiché Westbrook non è l’unico a non aver preso il volo per la Florida. A mancare per ora all’appello, oltre a Luc Richard Mbah a Moute, c’è anche nientemeno che James Harden. Dallo spogliatoio texano non trapela nulla al momento, per cui non è chiaro se i due stiano sfruttando un permesso o se, come Westbrook, siano in quarantena dopo esser risultati positivi al COVID-19.
— Russell Westbrook (@russwest44) July 13, 2020