Rockets, James Harden: "Dobbiamo essere concentrati su ciò che serve per vincere"
Vittoria doveva essere e così è stato per gli Houston Rockets, bravi a riscattare il ko di gara-1 subito per mano dei Golden State Warriors.
Al termine del secondo episodio della serie – conclusosi col punteggio di 127-105 in favore dei texani – James Harden ha dichiarato quanto segue:
«Dobbiamo soltanto pensare a concentrarci su ciò che dobbiamo fare senza preoccuparci di chi ci troviamo di fronte. Se scendiamo in campo con questa grinta e ripetiamo ciò che abbiamo fatto stasera il risultato sarà il medesimo altrimenti si ripresenterà lo scenario di Gara 1. Non è una questione di partita a scacchi o di ciò che i nostri avversari stanno facendo. Tutto dipende da noi. In Gara 1 abbiamo segnato 70 punti, stasera 95. Siamo stati piuttosto aggressivi in difesa e ciò ci ha permesso di andare in transizione. Se ci mettiamo comodi e li lasciamo correre liberamente per il campo e prendere tiri piazzati, ci faranno a pezzi. Se però li sfidiamo e cerchiamo di rendere loro la vita difficile, possono venir fuori buone cose per noi»