Rockets, emergenza infortuni: Ariza out, Nene in dubbio
Ancora notizie poco positive dall’infermeria degli Houston Rockets che, dopo aver perso Chris Paul, devono rinunciare anche a Trevor Ariza per il match di mercoledì con Philadelphia
Non accenna a placarsi l’emergenza infortuni in casa Houston Rockets.
Dopo i problemi occorsi sin dalla prima uscita stagionale a Chris Paul, la franchigia texana deve ora fare i conti con gli acciacchi di Trevor Ariza e Nene.
Per l’esterno originario di Miami, infatti, una fastidiosa distorsione alla caviglia gli impedirà di prendere parte al match di domani notte con i Philadelphia 76ers.
Lo staff tecnico della franchigia texana ha già comunicato che a prendere il posto dell’esterno ex Wizards, sarà Luc Mbah A Moute.
Le brutte notizie, tuttavia, non finiscono qui.
Infatti, per il prossimo impegno sul parquet del Wells Fargo Center è in forte dubbio anche la presenza del lungo brasiliano Nene.
Per il giocatore classe 1982 i problemi riguardano il tendine d’Achille e la sensazione è che i Rockets seguiranno una linea quanto mai precauzionale in questa prima fase di stagione al fine di non rischiare di aggravare in alcun modo la situazione.