Rockets, Bickerstaff: "Ora dobbiamo difendere casa nostra"
Seconda sconfitta di fila in casa Rockets, con la serie che, sul 2-0 per Golden State, ora torna in Texas. Ad analizzare la sconfitta di Houston ci hanno pensato coach Bickerstaff e James Harden, il migliore dei suoi nella sconfitta di stanotte alla Oracle Arena.
“Quando giochi contro una squadra così, che fa canestro in ogni modo, hai bisogno di dare di più, muovere la palla con più intensità e restare concentrato. Quando Curry è in campo provoca sempre preoccupazioni per gli altri, ma questa squadra è piena di campioni, campioni che hanno vinto il titolo lo scorso anno ed hanno esperienza. Non è mai facile contro di loro. Adesso dobbiamo andare a Houston e difendere casa nostra”, le parole di Bickerstaff.
Poi Harden: “Abbiamo fatto un buon lavoro, ma sbagliato in qualche occasione di troppo chances importanti. Soprattutto nella prima parte di gara abbiamo giocato bene, restando attaccati al match. Con Curry o senza di lui vediamo due diverse partite; credo, però, che stasera abbiamo già fatto molto meglio di quanto visto in Gara 1″.