Raptors, VanVleet smentisce le voci: "Non mi è arrivata alcuna offerta di rinnovo"
Nelle ultime ore, in casa Toronto Raptors stanno facendo discutere le voci su una presunta offerta di rinnovo contrattuale presentata dalla franchigia canadese a Fred VanVleet. Due versioni sono state presentate dalla stampa sulla faccenda: una prima, più generica, parlava di un VanVleet capace di rifiutare un’estensione quadriennale da 114 milioni di dollari; una seconda, più specifica, secondo la quale lo stop momentaneo alla trattativa sarebbe stato bipartisan, con le parti accordatesi per attendere.
A margine della vittoriosa sfida della scorsa notte con i Portland Trail Blazers, è stato lo stesso classe ’94 a prendere la parola, smentendo questi rumors: “L’ho già detto prima del via della stagione, lo ripeto adesso. Non ho alcuna intenzione di parlare di free agency o di negoziazioni tra me e i Raptors. Queste voci non sono partite da me e non ho ricevuto alcuna offerta, abbiamo deciso di aspettare e penso sia la scelta migliore per entrambe le parti“.
“Sono deluso che siano uscite voci di questo tipo e non voglio assolutamente che costituiscano una distrazione, è l’ultima volta che ne parlo” – ha aggiunto il nativo di Rockford, Illinois – “Sono concentrato solamente sulla squadra e su quel che bisogna fare per riportarla al livello a cui siamo abituati qui“.