Raptors Media Day, Lowry: "Voglio il titolo NBA"
“Voglio il titolo NBA, il momento è arrivato.”
Riparte anche l’avventura dei Toronto Raptors di Lowry, che esordisce al Media Day del suo team dichiarando apertamente la sua voglia di lottare fino in fondo per il titolo, dopo la buona stagione che ha visto protagonisti i suoi Raptors ad Est, sconfitti solo in finale di Conference dai Cavaliers.
Pronto anche DeMar DeRozan che, nonostante l’avventura delle Olimpiadi, non ha mai dimenticato il suo obiettivo: “Anche durante le Olimpiadi, mentre giocavo e mi allenavo con Team USA, pensavo alla stagione NBA, a come migliorare e diventare un giocatore più completo. Ho lavorato sul mio fisico, su quel che serve per portare a termine un’altra lunga stagione e riprendere da dove avevamo finito.”
Per concludere anche coach Casey parla delle sue due stelle, fresche di oro olimpico, che guideranno la squadra: “Kyle e DeMar stanno crescendo. L’esperienza con Team USA di quest’estate li ha resi più consapevoli.”
Parole decise e chiare in quel di Toronto, dove si punta sempre più in alto, per un progetto ambizioso e soprattutto vincente.