Raptors amareggiati per la sconfitta, DeRozan "Se perdiamo la stagione sarà un fallimento", Carroll "Abbiamo giocato in modo apatico"
Prima occasione per chiudere la serie sprecata dai Toronto Raptors, battuti pesantemente dai Pacers e ora costretti a giocarsi il tutto per tutto in casa. Nel post partita tutta l’amarezza di questa sconfitta si rilegge nelle parole di DeMar DeRoza, alla prima uscita poco convincente di questi playoff: “Questa stagione sarà un fallimento se non riusciamo a superare il primo turno. Dobbiamo regalarci almeno la possibilità di arrivare in semifinale, ne siamo consapevoli”.
Non è da meno coach Casey, deluso dalla prestazione dei suoi ragazzi, che non sono riusciti a giocare bene in nessuna estremità del campo: “Il nostro livello competitivo era davvero basso stasera, qualsiasi sia il motivo. Pensavo che la nostra mancanza di alternative offensive e di esecuzione sarebbe stata colmata dalla fase difensiva, ma non è stato così”.
Infine sono arrivate le parole di DeMarre Carroll, che ha analizzato come il ritorno dei Pacers sia stato incontenibile da parte dei suoi compagni: “Sono tornati dall’intervallo molto più aggressivi di noi. A dirla tutta il nostro rientro in campo è stato quasi apatico e non siamo più riusciti a giocare come avevamo fatto nella prima metà di gara. Si può dividere la partita in due metà e raccontare due storie diverse”.