Quando tornerà Paul George? "Dobbiamo essere tutti sicuri"
E’ arrivato il momento di Paul George? Il giocatore di Indiana ha parlato ieri con i giornalisti riguardo i suoi tempi di recupero ed il suo rientro in campo, lui che è fermo da 7 mesi e mezzo dopo il terribile infortunio occorso durante la preparazione al mondiale di Turchia.
“Vogliamo fare in modo che io sia il più vicino possibile al 100% della forma” ha dichiarato George. “Dobbiamo fare in modo che io mi senta a mio agio e che sia lo staff medico che tecnico siano sicuri”. La punta di diamante di Indiana è tornato ad allenarsi da febbraio, ha dichiarato di sentirsi più sicuro nei movimenti e che sta svolgendo regolarmente anche parti di riscaldamento pre-partita effettuando molte sessioni di tiro.
“Abbiamo parlato molto riguardo il recupero di Paul”, ha detto il coach Frank Vogel “e la decisione sarà presa assieme a Larry Bird, al giocatore ed a tutto lo staff medico; è superfluo adesso parlare di date”.
Per Indiana il momento è delicato, la squadra si gioca l’accesso ai play-off e Paul George è molto legato ai suoi compagni: “Vorrei davvero aiutare i miei compagni. So che tutti mi aspettano, ma sto aspettando il momento giusto per rientrare”.