Portland scopre Aminu e ora crede nel ribaltone
Grande felicità nello spogliatoio Blazers per aver pareggiato la serie, e ora Portland inizia a credere sul serio di poter eliminare i Clippers.
Coach Stotts tiene i piedi per terra: “Siamo 2-2, questi sono i playoffs e non puoi permetterti nessun momento di riposo, sono molto contento dell’energia messa dai ragazzi nelle ultime due partite” Grandi complimenti anche nei confronti di Al-Farouq Aminu, top-scorer della squadra con 30 punti: “ Era solo questione di tempo, sapevo che sarebbe arrivata una sua ottima prestazione”.
L’ultima domanda invece riguarda l’infortunio a Chris Paul: “Chris è un grande giocatore e senza di lui sono un’altra squadra, ma la sua assenza non cambierà il nostro piano-partita”.
Conferenza stampa anche per Al-Farouq Aminu che ringrazia i compagni per aver creduto in lui e aggiunge:” Ho cercato di tenere la mia routine nonostante le cose non stessero andando bene nelle prime tre partite, sapevo che quel momento sarebbe passato”.
Grandi complimenti per i compagni anche da parte di Cj McCollum che loda le prestazioni di Plumlee e Aminu: “Plumlee ha un grande IQ cestistico e anche oggi ci ha aiutato molto con i suoi rimbalzi, mentre Aminu con i suoi tiri ha tolto pressione a me e Dame in attacco”