Pistons, preoccupazione per l'infortunio ad una caviglia di Reggie Jackson
La scorsa notte, i Detroit Pistons sono usciti nettamente vittoriosi (83-107) dalla sfida della Little Caesars Arena contro gli Indiana Pacers. Un vero scontro Playoff, che ha permesso alla franchigia di MoTown di issarsi nuovamente in 4° posizione nella Eastern Conference (57.6% di vittorie), subito avanti ai Washington Wizards e proprio ai Pacers (entrambe a 55.9%).
Ma non sono tutte rose e fiori per la squadra di Van Gundy, che deve fare i conti con le condizioni di Reggie Jackson. A poco più di 5′ dalla fine del terzo quarto, con il punteggio sul 55-72 per i padroni di casa, subito dopo un passaggio nell’angolo per Bullock, Jackson poggia malamente il piede destro, procurandosi una dolorosissima distorsione alla caviglia.
Immediatamente soccorso, il play di Detroit è uscito dal campo portato a braccio da due addetti dello staff medico. Nel post-gara, Van Gundy ha sottolineato come i primi esami (raggi-X) ai quali il giocatore si è sottoposto hanno dato esito negativo, ma si attende con trepidazione la risonanza magnetica, che verrà effettuata in giornata.
Foto da: YouTube.