Lutto in casa Pippen. Morto a 33 anni il primogenito Antron
Un grave lutto ha colpito l’ex stella NBA e dei Chicago Bulls Scottie Pippen. All’età di 33 anni è morto Antron, suo figlio primogenito. A darne l’annuncio è stato lo stesso 55enne di Hamburg, Arkansas, in un commosso post pubblicato su Instagram.
“Ho il cuore spezzato nel condividere questa notizia, ieri ho detto addio al mio primogenito Antron” – si legge – “Entrambi abbiamo condiviso l’amore per il basket e abbiamo avuto innumerevoli conversazioni sul Gioco. Antron soffriva di asma cronica e, se non l’avesse avuto, credo davvero sarebbe arrivato in NBA“.
“Però non ha mai lasciato che ciò lo abbattesse; è rimasto positivo e ha lavorato sodo. Sono orgoglioso dell’uomo che era diventato. Per favore, tieni sua madre, Karen, e tutta la sua famiglia ed i suoi amici nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere. Un cuore gentile e un’anima bellissima se ne sono andati troppo presto. Ti voglio bene figliolo, riposa in pace finché non ci rivedremo“, conclude.
Primo degli otto figli avuti da Pippen, unico dalla relazione con la prima moglie, Karen McCollum, Antron ha giocato per il South Georgia Technical College, oltre a scendere in campo con la maglia di Texas A&M-International. Purtroppo, questa non è la prima tragedia vissuta da Pippen che, nel 1994, vide la figlia Tyler morire nove giorni dopo la nascita.