Phoenix Suns @ Minnesota Timberwolves 87-117, vittoria senza storia per Towns e compagni
Vittoria netta dei Minnesota Timberwolves sui Phoenix Suns. Al Target Center va in scena una gara che rimane in equilibrio soltanto nel primo quarto. La maggiore brillantezza e un grande apporto della panchina consentono infatti ai padroni di casa di iniziare ad allungare durante il secondo quarto di gioco. I “Lupi” di Minneapolis vanno così a riposo con dieci punti di lunghezza. Dopo la pausa lunga, la storia della partita non cambia. I Suns sembrano in balia degli avversari che continuano ad allungare anche grazie ad una splendida tripla di Towns. Si arriva così all’ultimo quarto. I Timberwolves si confermano ancora in serata super e chiudono con molti minuti di anticipo i conti. Minnesota batte così Phoenix 117 a 87.
PHOENIX SUNS: Tucker 4, Morris 17, Chandler 8, Booker 11, Knight 20, Warren 7, Weems 2, Leuer 8, Teletovic 2, Brown 4, Goodwin 4.
MINNESOTA TIMBERWOLVES: Prince 6, Garnett 0, Towns 14, Wiggins 18, Rubio 18, Bjelica 6, Muhammad 11, LaVine 11, Dieng 15, Pekovic 4, Martin 11, Miller 1, Payne 2.