Pelicans, Davis: "Credo di essere il miglior giocatore della NBA"
Fresco di firma con la Klutch Sports Group, agenzia sportiva facente capo a Rich Paul, agente tra gli altri di LeBron James, Ben Simmons e John Wall, Anthony Davis si presenta carico come non mai al via della nuova stagione.
Dopo aver trascinato quasi da solo (soprattutto dopo il ko di Cousins) lo scorso anno i New Orleans Pelicans prima ad un record di 48 vinte e 34 perse in regular season (6° posto ad Ovest), poi alle Western Conference Semifinals, finendo ko contro gli Warriors (1-4), Davis ha l’obiettivo di spingere la propria franchigia a fare ancora meglio.
Dal punto di vista personale, la prima scelta del Draft 2012 vuole convincere tutti di essere uno dei giocatori più dominanti della Lega, benché, a suo parere, si consideri già il più forte giocatore in circolazione.
“Penso di essere il giocatore più dominante della NBA, ma il mio lavoro è cercar di convincere di ciò voi giornalisti” – ha sottolineato Davis durante il media day dei Pelicans – “Ai miei occhi sono il miglior giocatore della Lega. Sento davvero di esserlo e nessuno può dirmi il contrario“.
Foto da: YouTube.