Paul Pierce: "Analogie tra l'attuale serie Boston-Cleveland e quella del 2010"
Attualmente impegnato nei panni di opinionista per ESPN, Paul Pierce ha parlato della serie tra Boston Celtics e Cleveland Cavaliers che vede la franchigia del Massachusetts attualmente avanti 2-0 in attesa di gara-3 in programma nella notte di sabato alla Quicken Loans Arena.
“The Truth” – nell’analisi delle prime due uscite – non ha nascosto di notare alcune analogie tra la sfida di quest’anno e quella del 2010 che lo vide tra i protagonisti impegnati sul parquet:
«Potremmo vedere la storia ripetersi. Loro erano i nostri rivali. Io e LeBron eravamo le due migliori ali piccole della Conference ed è diventata una rivalità. Abbiamo giocato delle grandi sfide. È uno dei migliori giocatori di ogni epoca. Sono riuscito a batterlo un paio di volte, ma subito dopo avete tutti assistito al suo dominio. Gli attuali Celtics sono davvero un’ottima squadra composta da ragazzi giovani e determinati. Per tutti loro giocare delle finali di Conference non può che essere qualcosa di importantissimo. Di questo va dato merito a Brad Stevens. I giocatori stanno acquisendo tantissima confidenza, nonostante le assenze. Brad sta mettendo in campo altri giocatori ottenendo comunque i risultati sperati»