Partenza super dei Cavaliers, arrivano gli elogi di Brad Stevens: "Ottimo lavoro di Lue, mai visto nulla di simile a novembre"
La sconfitta della scorsa notte, per i Boston Celtics, non ha colpevoli. I Cleveland Cavaliers sono semplicemente più forti. Una linea di pensiero condivisa anche dal coach dei biancoverdi, Brad Stevens.
“Questa squadra è il meglio che io abbia visto sinora a novembre. Ognuno cerca sempre di dare la miglior versione di sé e i Cavs sono molto avanti sotto questo punto di vista, più di quanto abbiano fatto negli ultimi due anni. LeBron è in forma, la squadra gira bene. Ciò che la squadra sta mettendo in campo funziona, specialmente l’uso di James come rollante. I giocatori sono unici e le spaziature sono grandiose. Tutti sono impiegati al meglio delle loro forze, quindi c’è molta positività. Da ciò che posso vedere, credo che sia in parte perché a novembre sono già così avanti rispetto agli altri. E forse è il proseguimento del percorso cominciato negli ultimi anni, ma Tyronn Lue sta facendo un ottimo lavoro” ha detto Stevens.