Ordini e contrordini in casa Knicks: la dirigenza prova a convincere Anthony a restare
I New York Knicks spiccano per la loro arena, per il contesto, per i tifosi ma non troppo per quelle che dall’altra parte dell’oceano definiscono basketball operations. Dopo la firma del nuovo GM Scott Perry – che arriverà nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni – verrà ufficialmente aperto il fronte Carmelo Anthony. Negli scorsi giorni si è lavorato per delle trade che spediscono l’ex Nuggets in Texas, sponda Rockets, tenendo sempre da parte la carta Cavaliers.
Per @wojespn & @ramonashelburne: NYK paused Melo trade talks & want to talk to him about potentially staying in NY: https://t.co/dUsR7lTjk1
— Ian Begley (@IanBegley) July 14, 2017
Stando a quanto riporta Ian Begley, reporter di ESPN specializzato negli affari Knicks, la fase di stallo delle trattative starebbe facendo meditare i dirigenti di New York su un possibile ricongiungimento tra le parti. Carmelo Anthony, dunque, oltre ad essere tentato dalle esperienze in Texas e in Ohio, sarà tentato anche dalla riconferma ai Knicks. Seppur romantica, questa opzione sarebbe l’ultima che lo stesso Melo prenderebbe in considerazione. Potrebbe essere questo il primo complicatissimo compito di Scott Perry.