Oklahoma si gode le vittorie in trasferta e uno straordinario Enes Kanter
Oklahoma esce dal viaggio a Dallas con più convinzioni e con in tasca praticamente il biglietto per le semifinali di conference.
Molto soddisfatto coach Donovan: “Abbiamo giocato molto bene offensivamente tutta la partita, ottimo movimento di palla e tutti hanno dato il loro contributo. Niente male nemmeno la nostra difesa, abbiamo limtiato le palle perse e tirato bene da tre punti. Un’ottima vittoria da ottenere in trasferta”.
Tocca poi al duo Durant-Westbrook rispondere alle domande dei giornalisti: “ Siamo stati spesso raddoppiati ma siamo stati bravi a trovare sempre l’uomo libero” dice il numero 35, che poi torna anche sul fatto del suo flagrant foul: “So che quello che ho fatto è un flagrant, senza ombra di dubbio, ma io non avevo intenzione di colpirlo così duramente”.
Russel ammette di essersi divertito in quei momenti in cui la folla si è scaldata per qualche fischio contro ed è contento della reazione della squadra davanti ad un ambiente ostile.
Grandi complimenti spesi anche per le recenti prestazioni di Enes Kanter che senza dubbio ha aiutato molto il duo in queste due partite in trasferta.
Ora Oklahoma torna a casa dove Lunedì notte può già chiudere la pratica Dallas e concentrarsi sulle semifinali di conference