Oklahoma esce a testa alta da questi Playoffs e ora è tempo di bilanci
Oklahoma City si arrende a Golden State al termine di una fantastica gara 7 e ora è tempo di bilanci in casa Thunder dopo una stagione comunque positiva.
Coach Donovan: “I miei ragazzi hanno capito che la serie non era persa dopo gara 6 e sapevano che quella di stasera era un’oppurtunità da non farci sfuggire, non si sono arresi e hanno dato tutto quello che avevano. Stamattina dopo lo shoot-around non sapevo se avremmo vinto o perso perché quando due grandi team si scontrano non si sa mai come va a finire, ma sapevo che da parte nostra ci sarebbe stato un impegno massimo. I Warriors sono i campioni in carica e reduci da una stagione dove hanno battuto record inimmaginabili, sono una buonissima squadra e noi siamo riusciti a stare a contatto con loro per tutta la serie, dobbiamo dargli credito per i tiri che hanno messo”.
Kevin Durant: “Fa male perdere, eravamo sopra 3-1 ma i tiri che hanno sbagliato in gara 3-4 li hanno messi in gara 6-7, il nostro piano era di limitarli da tre punti ma appena hanno iniziato a segnare con continuità è girata la serie, bisogna dargli credito di come non si sono arresi e vinto le ultime tre partite della serie. Riguardo al futuro non so, ho perso nemmeno trenta minuti fa, non ci ho ancora pensato”