Okc non molla la presa e firma il 2-2. Durant: "La squadra ha fatto un gran lavoro". Donovan: "Bello vedere i nostri ragazzi combattere"
Gli Oklahoma City Thunder hanno nuovamente pareggiato la serie con i San Antonio Spurs. Con un’ottima prestazione, i ragazzi allenati da Billy Donovan hanno vinto 111 a 97, conquistando così il punto del 2-2. Mattatore indiscusso della serata, con 41 punti a referto, è stato sicuramente Kevin Durant che ha dichiarato: “I miei compagni di squadra hanno fatto un grande lavoro, hanno attaccato con me e mi hanno cercato. Hanno sacrificato i loro corpi per fare dei blocchi per me e così ho avuto tiri facili. Sono grato a loro per questo. Quando la squadra fa tutto questo, la responsabilità è mia di portare al termine il lavoro mettendo in pratica i fondamenti su cui mi sono allenato sin da quando ero bambino”.
Entusiasta dello spirito della squadra è apparso Billy Donovan. L’Head Coach degli Oklahoma City Thunder ha infatti affermato: “I nostri ragazzi hanno tanta voglia di lottare, tanto carattere, tanta resilienza. Oggi è stato bello vederli battagliare e combattere”.