New York e Milwaukee forti su Wade, Miami trema
Ha dimostrato di essere ancora tra i top della Lega, nonostante gli acciacchi che ne avevano condizionato le ultime stagioni. Dwyane Wade è di nuovo free agent, proprio come un anno fa. Ma stavolta, con l’aumento del salary cap, si aprono prospettive ben più interessanti per Flash e gli Heat dovranno cercare di avanzare una proposta altrettanto interessante.
Al momento sono due le squadre realmente pronte a firmare il giocatore. Ci sono i New York Knicks, che hanno bisogno di una guardia titolare; dopo aver discusso il nome di Courtney Lee, i tentennamenti di Wade su un nuovo accordo a Miami hanno fatto drizzare le antenne a Phil Jackson, che si prepara a convincerlo con Carmelo Anthony. Poi, a sorpresa, i Milwaukee Bucks; rinnovato coach Kidd, sono appena arrivati nel Wisconsin Dellavedova e Teletovic. Rinforzi importanti dalla panchina, dunque, che potrebbero convincere Wade a far da decano a una squadra giovanissima.
Stando così le cose, trovato l’accordo con Whiteside e aspettando di incontrare Durant, Miami dovrà anche risolvere la grana Dwyane Wade.