NBA - Ufficiale partnership con Marriott International
Grandi novità nell’universo NBA. La Lega, infatti, ha annunciato la stipula di una partnership con il gruppo alberghiero Marriott International, che farà di quest’ultimo l’Official Hotel di tanti eventi NBA sparsi per il Globo, tra i quali gli NBA Global Games 2015-16, gli NBA Africa Game 2015 e le NBA Canada Series 2015. La partnership scatterà dagli Africa Games di domani, a Johannesburg, per toccare, poi, altre 11 città di Brasile, Canada, Cina, Italia, Messico, Spagna e Regno Unito.
I membri del “Marriott Rewards” (la community della catena alberghiera) avranno accessi esclusivi alle partite e agli eventi NBA in queste location, oltre alla possibilità di incontrare giocatori e leggende della Lega in “meet-and-greet” privati e, tramite l’hashtag #AroundTheWorld condividere le proprie esperienze sui social. Infine, i membri del Marriott Rewards potranno partecipare ad un concorso che mette in palio un viaggio e dei biglietti per uno dei prossimi eventi NBA internazionali.
“La pallacanestro è uno degli sport più popolari al mondo, e la nostra partnership con la NBA ci dà l’opportunità di raggiungere una fan base di appassionati e di far conoscere l’ampiezza e lo spessore del nostro portfolio” – dice Karin Timpone, Global Marketing Officer di Marriott International – “Così come stiamo facendo con la musica e l’intrattenimento, la nostra partnership con NBA ci aiuta a creare esperienze indimenticabili per i nostri membri Rewards e ad aumentare i benefici del programma, sia nei confronti dei nuovi clienti sia nei confronti dei clienti storici”.
“Per i nostri fan sparsi in tutto il mondo, non esiste possibilità più emozionante di quella di vedere dal vivo le gare NBA giocate nei loro paesi d’origine” – afferma Emilio Collins, NBA Executive Vice President, Global Marketing Partnerships – “Marriott International è un brand rinomato a livello internazionale, ed è il partner ideale per aiutare a raggiungere un pubblico sempre più ampio, e a coinvolgere sempre più tifosi“.