NBA SWAG - Nella notte delle stelle, lo stile di Rihanna e la vittoria di Westbrook
Un evento importante come quello dell’All Star Game non significa solo pallacanestro.
Tanti gli eventi che circondano la notte delle stelle, tra cui la solita parata di divi e vip più o meno importanti che si presentano ai bordi del campo.
Anche quest’anno, l’evento più atteso di metà stagione ha significato l’arrivo a bordocampo di tanti visi conosciuti.
I padroni di casa erano sicuramente la coppia più famosa dell’East-side: Beyoncé e suo marito Jay-Z, padroni della musica americana e anche dei Brooklyn Nets, il cui palazzo ha ospitato alcuni eventi del finesettimana stellare.
Solito completo da rapper per lui, con cappellino blu e collanona vistosa.
Pantalone e felpa scura, quasi a ricordare i colori dei suoi Nets.
Jeans con caviglia al vento per lei, cappellino nero e giubbotto verde militare a ricordare il colore che va tanto di moda per lei.
Insomma, i padroni di casa hanno aperto bene le danze.
Se ce n’è una, legata a doppio filo a New York, alla moda e alla pallacanestro è sicuramente Rihanna, oggetto del desiderio neanche tanto nascosto di (tra gli altri) Joel Embiid.
La famosa star americana si è presentata al Madison in occasione della gara domenicale non passando inosservata: top bianco sprovvisto di reggiseno, coperto solo da una camicia di jeans volutamente di un paio di taglie più grande.
Il jeans con fantasie poco raccomandabili non è altro che un mega sponsor pubblicitario per l’amico Jeremy Scott, il più famoso creatore di moda del Missouri.
Anche quest’anno la cara Rihanna ha centrato l’obiettivo: far parlare di sé e distrarre almeno un attimo gli appassionati concentrati sul parquet.
Ha dominato in campo, dove è poi andato a conquistarsi il suo titolo di MVP – anticipando gente del calibro di Harden, LeBron, Curry -, e guadagnandosi i complimenti di tutto il paese.
Ma anche lontano dal parquet Russell Westbrook ha detto la sua.
Ai 41 punti fatti siglare nel suo tabellino personale, alle triple che hanno deciso la gara in favore dell’Ovest e alle schiacciate che sono rimaste per ore negli highlights più visti, Russ fa corrispondere questo simpatico outfit per presentarsi al Madison in tenuta da gara.
Completo in tuta rossa con inserti bianchi, Con mega collanona a certificare il suo rapporto con la musica nera.
Le sneakers bianche completano il quadro pur lasciando spoglie le caviglie.
Insomma, Russ, hai vinto tu. Chapeau.