NBA Fan Zone - Milano, 20-21 Giugno in compagnia di Horace Grant
E’ notizia di poche ore fa: l’NBA Fan Zone sbarca a Milano per due giorni, il 20 e il 21 giugno con un evento ricco di giochi, musica e tanto divertimento. Tra gli ospiti d’onore il quattro volte campione NBA Horace Grant; farà parte attivamente della manifestazione anche la mascotte degli Atlanta Hawks “Harry The Hawk”.
Piazza Duomo sarà la sede dell’evento: la NBA Fan Zone presented by Gatorade, dà la possibilità agli spettatori di provare in prima persona l’esperienza NBA, in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo ed attività, come Gatorade Skills Challenge, Gatorade Knock-out, Sprite Champion of the Court, gare del tiro da tre punti e molto altro.
Horace Grant parteciperà alle attività e ai contesti previsti, firmando autrografi ed interagendo coi fan. Decima scelta assoluta al Draft NBA 1987, il lungo nativo di Augusta ha disputato sette stagioni con i Chicago Bulls, tre delle quali culminate nel titolo NBA. E’ stato nominato NBA All-Star nel 1994, oltre a conquistare un altro anello NBA con i L.A. Lakers, dove ha concluso la sua carriera nella lega dopo 17 anni.
“Sarà la mia prima volta a Milano, e sono molto contento di visitare la città”, afferma la leggenda NBA. “Invito i fan a venire numerosi all’evento e a testare le proprie abilità, per godersi un evento che si annuncia imperdibile.”
Insomma Milano in questi mesi continua ad essere un po’ il centro del mondo: oltre all’EXPO e ai molteplici eventi che stanno andando in scena in città, si aggiunge questo evento della NBA. Non possiamo che essere contenti per un evento simile. L’NBA continua il suo processo di globalizzazione, e quest’anno parte proprio dal capolougo lombardo.