Ripresa NBA, scintille Beverley-Dudley. La guardia dei Clippers: "Basta stron**te, giochiamo"
È già derby di Los Angeles a più di un mese di distanza dalla ripresa della stagione NBA nella “bolla” di Orlando. Jared Dudley, veterano dei Lakers, ha espresso la propria preoccupazione su Twitter: “Non si parla abbastanza delle possibili lesioni ai tessuti molli quando siamo chiamati a solo due settimane di allenamenti 5-contro-5 per prepararci a tre potenziali mesi di stagione“.
Patrick Beverley ha poi risposto senza mezzi termini: “Il basket è uno sport che dura tutto l’anno. Non vogliamo sentire stron**te come questa. Giochiamo“. Immediata anche la contro-replica di Dudley alla guardia dei Clippers: “Non so di cosa tu stia parlando. La stagione riprenderà, credici. Ma se non credi che come atleti dovremmo mettere i riflettori sui temi delle proteste sociali, degli infortuni e del Covid allora dovresti evitare di prendere parte a queste discussioni, fratello…“. Il derby di Los Angeles è già caldissimo.
I don’t know what you talking about. Season happening! Believe that! But if you don’t think we as athletes should be talking about protest, injuries, COVID then you might want to sit this convo out bruh… https://t.co/yJo4FGGSas
— Jared Dudley (@JaredDudley619) June 24, 2020