Milwaukee Bucks @ Indiana Pacers 83-101: vittoria in scioltezza per Teague e compagni
Netta vittoria per gli Indiana Pacers contro i Milwaukee Bucks. Alla Bankers Life Fieldhouse, i padroni di casa hanno sin da subito messo in chiaro le cose, rifilando un mini-parziale di 5-0. I Bucks non si sono fatti, però, abbattere ed hanno iniziato a macinare punti, grazie alle belle giocate di Antetokounmpo. La gara si è fatta così equilibrata, ma a circa due minuti dal termine Stuckey, con cinque punti consecutivi, ha trascinato i suoi sul +8. Il momento positivo di quest’ultimo e dei Pacers in generale e poi proseguito per tutto il secondo quarto. Trascinati anche da Teague, i padroni di casa hanno infatti chiuso il primo tempo 62-31, doppiando gli avversari. A gara praticamente chiusa, dopo l’intervallo, Milwaukee ha tentato di rientrare, ma i Pacers hanno gestito bene il grosso margine. Gli ultimi due quarti hanno infatti avuto poco da dire. Entrambe i coach ne hanno approfittato per dare minutaggio alle rispettive panchine. La gara si è così avviata al termine con Indiana vincitrice per 101 a 83.
MILWAUKEE BUCKS: Parker 11, Maker 2, Henson 11, Brogdon 6, Antetokounmpo 20, Plumlee 2, Carter-Williams 11, Teletovic 3, Beasley 4, Vaughn 5, Monroe 5, Terry 3, Johnson 0, Roberts 0.
INDIANA PACERS: Robinson 11, Young 9, Turner 9, Ellis 8, Teague 15, Jefferson 4 e 10 reb, Stuckey 21, Allen 12, Brooks 6, Stone 0, Young 4, Niang 2, Christmas 0, Poythress 0.