Mike Krzyzewski, "Okafor e Winslow possono diventare delle star"
Nel corso di un’intervista nel corso del programma di ESPN Radio, The Herd, Mike Krzyzewski, storico head coach di Duke, ha detto la sua sul prossimo Draft, e in particolare su due suoi pupilli, ovvero sia Jahlil Okafor e Justice Winslow. “Jah e Justice hanno davvero l’occasione di diventare star. Possono farlo. Okafor può diventare un uomo da doppia-doppia tra i pro. E’ dotato. Ha piedi e mani innati, un atteggiamento fantastico. Credo sia il miglior prospetto del Draft“.
Coach K ha grandi aspettative anche su Tyus Jones: “E’ sulla via per diventare un vincente. D’altronde, lui questo fa. Vince!“. Su Winslow, Krzyzewski sottolinea come l’abbia sentito anche di recente, tramite messaggi (come con tutti gli altri), e gli abbia ricordato ancora una volta che lui merita tutto ciò. E lui ha risposto così: “Si, signore“.
Infine, il 68enne di Chicago si spende in un elogio dei suoi ormai ex ragazzi: “Quello che mia mamma mi ha trasmesso sono stati amore e supporto incondizionato. Non ho mai sentito che stavo per fallire. Ma come fai ad accorgertene? Io credo che lo senti, e questo è quello che è successo ai miei ragazzi. Non hanno mai avuto paura di perdere“.