Michael Jordan dona a Kobe Bryant un set completo di Air Jordan
Alla vigilia del suo ultimo All-Star Game in quel di Toronto, Kobe Bryant ha ricevuto un dono, crediamo, davvero gradito dall’amico Michael Jordan. Nella giornata di ieri, infatti, il presidente del brand “Jordan”, Larry Miller, ha consegnato al Black Mamba una serie completa di 30 scarpe, componenti la linea completa Air Jordan.
“Il brand Jordan è qualcosa che va oltre il basket” – ha affermato Miller – “E’ lasciare un’eredità ed onorare il personaggio capace di fare la storia. Stasera, il marchio Jordan ha onorato uno dei più grandi protagonisti del Gioco e l’eredità che ha creato“.
Tutte le scarpe che Kobe ha ricevuto in dono sono bianche, comprese le Air Jordan III e VIII, indossate dal nativo di Philadelphia durante la stagione 2002-03, da lui personalizzate con inserti gialli e viola. Inoltre, Bryant ha ricevuto anche un set coordinato di scarpe di colore nero, destinate ad andare in beneficenza. L’asta, su Ebay, si terrà a partire dalle 9 del mattino (ora locale) di oggi, e continuerà per 24 ore.